Pagina 3 della mia tesi, domani mi laureo

A mia nonna, perché sarebbe stata orgogliosa di me e sarebbe venuta a vedermi sorridendo.
A mio nonno, per tutte le volte che mi cantava la canzone di Rodi e mi raccontava storie di mondi vecchi e lontani, di guerre e matrimoni cantati.
Ai miei genitori e ai miei fratelli, perché è con le discussioni che facciamo che sono quella sono.
A te, perché tu lo sapevi e me l’hai insegnato: solo l’amare, solo il conoscere conta. PPP

4 pensieri su “Pagina 3 della mia tesi, domani mi laureo

    • Siamo felici. Ed è bello..
      e poi il giorno della rivelazione si avvicina: potrebbe essere un salterello?(oh che bello il mio salterello) o un pony? la pace nel mondo? naaa è sicuramente un pony dalla criniera profumata..
      x

Rispondi

