31dicembre2009

Non faccio propositi per questo nuovo anno. Saprei di non mantenerli.
E in più non mi andrebbe di sentirmi vincolata da una promessa fatta per tradizione tra il trentuno dicembre e il primo gennaio.
Nessun buon o cattivo proposito, solo l’auspicio di trovare, ancora una volta, in questo primo anno degli anni ’10 del 2000, stelle buone sulla mia pelle, resa splendida da chi mi ama.
Billie Holiday a cavallo far il duemilanove e il duemiladieci, la sua voce, la strada verso il mare.

4 pensieri su “31dicembre2009

  1. ciao, ti rinnovo i miei complimenti per la laurea conseguita… va bè simil-laurea ehehehe. Appena puoi o ne hai voglia fatti sentire, così mi riporti i libri, poi potresti portarmi quel libro di wallerstein, e io in cambio te ne presto uno dei miei, sempre se ne hai voglia. Buon anno e ti lascio con uno slogan, banche+fmi+partito democratico=fame e guerre. P.S.Cerca sul web notizie e video del giornalista Paolo Barnard,specie sul sito Arcoiris, credo siano cose interessanti per te dottoressa in scienze delle comunicazioni, anche perchè io del giornalismo so una sola cosa, che esso è scelta, è scegliere le notizie. A presto

    • Marco, grazie!!
      Prima di ritornare a Napoli (tipo il 6 credo) ci vediamo e ti restituisco i libri, me lo sto ripetendo da un sacco..
      Quello di Wallerstein l’ho prestato ad un amico per l’esame, appena me lo restituisce avrai anche quello..

Rispondi

