Garance (Doré) ed io abbiamo trovato un’altra cosa in comune: Garance (Doré) ed io – in momenti diversi – ci siamo emozionate ad Istanbul ascoltando il richiamo alla preghiera

L’altra cosa in comune è la passione per le belle persone che sanno vestirsi con gusto e stile.
E quindi Garance, ti voglio bene. Adoro le tue ultime foto.
E poi Garance, grazie: ho scoperto un altro sito interessantissimo. Questo, Nilerturk.

(via Garance Doré)

2 pensieri su “Garance (Doré) ed io abbiamo trovato un’altra cosa in comune: Garance (Doré) ed io – in momenti diversi – ci siamo emozionate ad Istanbul ascoltando il richiamo alla preghiera

  1. Che bella questa foto!
    Ascoltare il muezzin che richiama i fedeli alla preghiera e’ davvero un’emozione molto intensa!
    Anche io l’ho vissuta per la prima volta in Turchia da ragazzina, e poi piu’ volte in Paesi diversi.
    Forse la volta che mi ha emozionata di piu’ e’ stata in Oman, in uno sperduto paesino tra il deserto e il mare…
    Vado a vedere il link che hai messo 🙂

    • E’ stata un’esperienza incredibile: il richiamo è più forte della confusione (enorme) della città e mi lasciava senza parole.. Poi siamo stati in giro in macchina, dopo Istanbul e ascoltarlo nei paesini in mezzo al nulla in Anatolia probabilmente è stato ancora più emozionante.

Rispondi

