La febbre a 39 mi rende una persona peggiore

(lamentele e musica random)
Sì, una di quelle a cui fa schifo anche l’acqua, che dopo due bocconi “No non ne voglio più”, accasciandosi sul tavolo.
Vedere Cortesie per gli ospiti, Ma come ti vesti, i Simpson e Boris (che normalmente adoro) tutto di seguito e costretta a letto, mi fa stare anche peggio.
Non riesco a leggere perché mi bruciano gli occhi e anche il computer sulle coperte dopo dieci minuti diventa un peso non indifferente.
Dormo durante il giorno e la notte sto sveglia e questo da tre giorni. Onestamente mi sembra un po’ troppo.
E la tachipirina è la cosa più disgustosa della storia.

2 pensieri su “La febbre a 39 mi rende una persona peggiore

  1. Adoro anch’io Cortesie per gli ospiti e Ma come ti vesti?!, I Simpson no, e per Boris non ho Sky. Ma come capisco questa cosa della febbre! Dopo un po’ ci si annoia della propria noi -come direbbe la Daniela Santanché di Paola Cortellesi-.

    • Va bene per un giorno e mezzo al massimo, dopo no!
      (in tempi normali potrei vedere 20 puntate di seguito di Cortesie per gli ospiti e Ma come ti vesti..)

Rispondi

