La bellezza (e i primi giorni di sole)


(Romy Schneider e Alain Delon)

Annunci

7 pensieri su “La bellezza (e i primi giorni di sole)

  1. Romy Schneider era bellissima, ma i film sulla principessa Sissi erano brutti e melensi, insomma, una cagata pazzesca, infatti lei era insofferente del fatto di essere ricordata per quel ruolo. Karlheinz Böhm, l’attore che interpretava il ruolo di Francesco Giuseppe, ha affermato in una intervista pubblicata in Italia su “Repubblica”, di ritenere che questo sia un peso che l’attrice si è portata sempre dietro nella sua vita e che abbia contribuito (insieme ad altri fattori molto più importanti) a determinare l’alcolismo e la depressione che l’afflissero negli ultimi anni e la tragica fine a soli 44 anni. Maledetto star system di merda!!!!Ha distrutto una persona bella come Romy Schneider.

  2. Io quando ero bambina amavo moltissimo i film della principessa Sissi. Forse erano melensi ma non li trovavo affatto brutti. Poi ho letto una biografia di Elisabetta di Baviera ed ho scoperto che i film, storicamente parlando, erano totalmente campati per aria ma continuo comunque a ricordarli come favole bellissime che hanno accompagnato la mia infanzia!
    Comunque questa foto e’ stupenda 🙂
    Un abbraccio e buona serata!

    • Col senno di poi un sacco di cose che piacevano acquistano un senso diverso.
      Da bimba trovavo Sissi bella e la sua era una storia che amavo proprio perché era la storia di una principessa.. (“Giochiamo a principessa?”) Probabilmente adesso non lo guarderei mai, ma non lo rinnego!
      *

  3. Mah… io sin da bambino ho avuto gusti un pò “particolari”, consideravo come donna più sexy l’attrice che interpretava Morticia Addams, parlo di quella della serie TV, a dire il vero credo di non aver cambiato idea… hehehehe Ho conosciuto il tuo amico interessato agli orti, sta facendo il servizio civile al parco, ci vediamo ogni giorno. Saluti sexy mortuari…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...