E alla fine neanche Sanremo è più Sanremo

Indubbiamente è a causa del fatto che continuiamo a non vedere la rai sul digitale terrestre – da quanto? 6 mesi? – e che anche lo streaming sul sito della tv di stato funziona molto male, ma il solito rito del seguire il festivalone nazionalpopolare sul blog di Assante & Castaldo e di kataweb non mi sta dando più quelle belle soddisfazioni di una volta.
Forse avrò visto in tutto mezz’ora (mentre tra l’altro aspettavo di tirare fuori i biscotti dal forno, ma questa è un’altra storia) ma il suddetto festival onestamente mi sembra una palla (cit.) più del solito. E non solo per il fatto che Gianni Morandi è fuori luogo come io ad economia (nel senso che all’interno dell’università ci sto pure bene ma quella facoltà non è proprio per me) o che delle quattro canzoni ascoltate – va bene è vero in tutto per 2 minuti e 20 – ero in grado di sapere la rima successiva ben prima dell’interprete o che la Rodriguez e la Canalis sono lì probabilmente perché tutti si aspettano che, al massimo dopo domani, inizino a tirarsi i capelli.
E’ che, c’è poco da dire, è proprio noioso.
E per giunta, quasi tutti sono vestiti veramente male.

P.S.
Forse non c’ero o si era bloccato lo streaming ma Masi ha telefonato?

Annunci

3 pensieri su “E alla fine neanche Sanremo è più Sanremo

  1. Se avessi la certezza che la Canalis e quell’altra si prendessero a capelli giuro che mi vedrei tutte le serate di San Remo e pure il dopo festival (se c’è).
    Io quelle due proprio non le posso soffrire!

  2. Ma lasciatele stare!!! Non avete capito niente!!! In realtà Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e Sara Tommasi sono un trio di rivoluzionarie lesbo-marxiste, che con il loro comportamento, apparentemente da grandi puttanone, vogliono mettere in evidenza il putridume della società dello spettacolo capitalista, sciovinista e fallocentrica. Immaginate come sono carine tutte e tre a letto insieme!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...