Meno due (Kelly watch the stars)

Non ci credo poi tanto al fatto che sia buona norma e regola volare basso e soprattutto tacere certe buone stelle per non correre il rischio di essere tacciati di presunzione ed eccessiva lode di sé.
E allora sì, sono contenta, quello che sto facendo mi riesce bene. Ho fatto un altro esame – di sveglie che suonano presto e sere che finiscono tardi – ed è andato benissimo.
Se non contiamo la pace nel mondo, il vintage habitat pomeridiano, qualche evento da osservare per poi scriverne, laurearmi (di nuovo, definitivamente) è il mio obiettivo. Per ora. (La voglia di finire quanto prima più la sottile ma pungente ansia da salto nel vuoto che inizio già a pregustare, sono due cosine che racconteremo a tempo debito).
Per ora mi dedicherò a ben più nobili occupazioni come recuperare un po’ di sonno, una buona manicure, una bevuta per festeggiare un compleanno, indossare una nuova gonna di seta fucsia.

Annunci

2 pensieri su “Meno due (Kelly watch the stars)

  1. Congratulazioni per l’esame!
    Ricordo con un sacco di piacere che bella sensazione da il potersi prendere un po’ di tempo per se stessi dopo le intense maratone di studio… è come se ogni cosa fosse più “meritata”.
    Un bacione :-***

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...