Un titolo che indichi il fatto che sono scontenta

Bello Boris, che ridere Boris, geniale Boris, sì ma quando finisce Boris? Controlla quanto manca. (Sì visto illegalmente ché c’era un po’ sentore di bluff)
Un’ora. Vado un po’ avanti?
No dai, sono contraria all’andare avanti.
Neanche un po’?
E dai giusto un paio di minuti, qui è proprio lento.
E quindi vedemmo Boris, quel Boris metafiction che ci faceva ridere, che dipingeva un quadro pungente delle produzioni italiane (che poi, magari non lo so, ma le cose a cazzo di cane (cit.) si fanno anche all’estero) quel Boris che durava una determinata quantità di minuti, finiva e poi si poteva decidere di continuare con un altra puntata o dedicarsi ad altro.
Boris il film è lungo, è lento, fa ridere sì (sparando sulla croce rossa) ma molte volte forza troppo la mano come a dire “Siamo noi, quelli di Boris la serie, reiteriamo gli stessi schemi nel film anche se sappiamo perfettamente che sono due cose diverse, ma siamo sempre quelli della serie, fidatevi di noi, c’è Martellone, c’è Stanis (fastidioso come non mai, proprio nel senso di fastidio senza ironia), c’è tutto ciò che vi piace di solito, solo che dura di più”.
E’ che a me Boris piaceva e pure tanto ma i film dalle serie, novanta volte su cento, falliscono. (Vedi Sex and the city capitolo uno e due, giusto per citare ferite ancora aperte).
A questo punto, se mai continuerà, temo per un Mad Men cinematografico.

Annunci

2 pensieri su “Un titolo che indichi il fatto che sono scontenta

  1. Sai che io non solo non ho mai visto questo telefilm, ma non ne avevo neppure sentito mai parlare fino a che non è uscito il film omonimo?!
    Ma su che canale la trasmettono questa serie TV?!?
    Comunque non credo che andrò al cinema a vederlo, stasera in compenso vado a vedere “La fine è il mio inizio” film invece sul quale nutro molte aspettative!

    • Era su fox, credo, ma io l’ho sempre vista solo in streaming.. Andare al cinema comunque non ne vale proprio la pena e se proprio ti incuriosisce, guarda le tre serie che sono molto più belle..
      Anche io volevo vedere La fine è il mio inizio, magari in settimana..
      *

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...