Blue in green (Certezze)


Fuori piove e questo pezzo è perfetto.
Come tutto Kind of Blue.

6 pensieri su “Blue in green (Certezze)

  1. Ho letto l’articolo della Aspesi e l’ho trovato adorabile!
    Per fortuna ceh me l’hai segnalato altrimenti avrei buttato il giornale senza neppure aprirlo dopo aver dato un’occhiata ai trafiletti in prima pagina dedicati alle nozze: tale Enrico Franceschini infatti apre il suo articolo scrivendo che i principi sono arrivati a Buckingham Palace con una carrozza trainata da OTTO cavalli bianchi!
    Ora: a parte il trascurabile dettaglio che non ho mai visto in vita mia un tiro da OTTO! Ma quel giornalista dov’era durante la wedding route?!? CHe stava facendo per non accorgersi neppure di quanti cavalli trainavano la carrozza?!
    Io queste mancanze di professionalità non le posso soffrire!
    Invece ho apprezzato davvero molto l’articolo della Aspesi e concordo in pieno su tutta la linea 😀

    • ahahah avrebbero dovuto farlo scrivere a te il pezzo che eri ferratissima invece!!
      Comunque Kate, sì molto bella, è identica alla Ursula de la Sirenetta quando si trasforma per ingannare il principe.. E non sono l’unica a pensarlo: ho trovato anche un gruppo su fb – non posso non dare retta a fb 😀 – che dice la stessa cosa..

  2. Dai… voglio vedere pure io questo gruppo Facebook di Kate l’ingannatrice!!!
    A me sembrava tanto carina ed adorabile perché in realtà non sapevo nulla della loro storia (ho iniziato ad interessarmi del royal wedding solo 3 settimane prima della cerimonia e per puro caso!) ma poi ne ho sentite di cotte e di crude e se tuona… come si dice? probabilmente da qualche parte piove!

Rispondi

