Sun is shining

Sono una ragazza che si accontenta di poco – o esageratamente molto, dipende dai punti di vista – che credete?
Per esempio non avere più freddo mi rende felice e di conseguenza andare sempre di fretta, con le gambe nude, per questo centro storico che ogni giorno che passa diventa più bello e più brutto – perché dipende sempre dai punti di vista – mi fa stare bene.
Oppure mi inorgoglisce sentire associate al mio nome – e al mio lavoro di fine anno – le parole sinestesia e flânerie.
Mi piace giocare a fare le grandi (conoscendo bene le regole però) con l’amica di sempre mentre lei fotografa – e lo fa benissimo – e io scelgo abiti, trucco e location, per progetti belli, seri e pieni di risate come sempre.
Poi all’improvviso lui entra in negozio con in mano un bicchiere di tè freddo al limone e inizia ufficialmente – o almeno per me – la bella primavera napoletana, più bella della torrida estate, quella “del non torniamo a casa ancora, si sente addirittura profumo di fiori”.
E poi, la colonna sonora è proprio questa.

4 pensieri su “Sun is shining

  1. Mi sono sempre piaciute le donne nere,( ti ricordi che ti ho detto di essere stato in Africa) hanno una sensualità diversa, e poi un bel culo di donna nera non è come un bel culo di donna bianca, ma non per questo le considero oggetti sessuali a disposizione del maschio(specie bianco) in quanto avrebbero una concezione del sesso “animalesca”, infatti considero Faccetta nera la canzone più ignobile mai concepita, e sono rimasto disgustato nel sapere che ne è stata fatta una versione da discoteca, poi fatta passare con il solito qualunquismo italico “E che male c’è, primo o poi faranno una versione da dicoteca anche di Bandiera Rossa” Eh già… e che male c’è?

  2. non c’è nulla di bello nel caldo: fa caldo, ci sono le zanzare, a casa si lamenteranno delle zanzare, e io mi troverò a sudare dal caldo, ad avere a che fare con le zanzare e a sorbirmi i familiari che si lamentano delle zanzare mentre io soffro loro, le zanzare ed il caldo.

Rispondi

